Il centrocampista granata Gustafson ai microfoni di Toro Channel dopo l’allenamento al cento Sisport: “La mia prima partita da titolare? Un momento bello e speciale per me

Dopo la seduta pomeridiana di allenamento in Sisport, ai microfoni di Toro Channel è intervenuto il giovane centrocampista granata Gustafson che ha analizzato questa sua prima esperienza nel calcio italiano. Un calcio diverso, totalmente, da quello Svedese che ha indubbiamente creato qualche problema al giocatore: “Non c’è una cosa sola che mi ha creato difficoltĂ , è tutto diverso rispetto alla Svezia. Ho bisogno di tempo per capire tutto, ma adesso sono giĂ  sulla strada giusta e sono contento. Migliore amico qui al Toro? Chi parla inglese: Ajeti, Hart, ma anche Lukic che è arrivato con me.”

E non poteva mancare un riferimento anche alla partita di domenica scorsa contro il Palermo in cui Gustafson ha esordito per la prima volta da titolare. Una bella soddisfazione per il centrocampista granata che commenta così la sua prestazione: “Era la mia prima partita da titolare, un momento speciale e bello per me. Sono contento ma penso di poter fare di piĂą, la partita era difficile, soprattutto nel primo tempo quando loro stavano molto bassi. Ma alla fine abbiamo vinto e quindi va bene”


11 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
8 anni fa

Boh… quando vedo questi giocatori mi chiedo, se aver nulla contro Gustaffsonn per caritĂ : ma se proprio dobbiamo fare delle scommesse giovani perchĂ© non le peschiamo in Italia? Uno cosi in Svezia dovevamo andarlo a prendere? Ai tempi dell ‘ 1 / 2 stranieri x squadra, lo straniero era veramente… Leggi il resto »

T
T
8 anni fa
Reply to  T

“Senza” aver nulla contro…

Tanaka
8 anni fa
Reply to  T

Hai ragione, anche perchè 8 mesi per capire come funziona il calcio da noi..insomma

Leo67junior
8 anni fa

Sul contatto nel contrasto…è sicuramente piĂą predisposto di Baselli.
F.V.C.G.

Mikechannon
Mikechannon
8 anni fa

Per lui essere in Italia è una grande soddisfazione. Di certo per ora sembra una solita “sperata” plusvalenza

Lazio-Torino, Mihajlovic e Immobile i grandi ex della partita

Boyé non fa la differenza: ma Mihajlovic ha fiducia in lui